giovedì 8 settembre 2016

Giorno 250 - Una persona socievole

Giorno 250 - 8 Settembre 2016


Io sono una persona socievole. Nel senso che dove mi metti sto. Posso chiacchierare con chiunque. Questo, a differenza di che ne potesse pensare la mia maestra di italiano delle elementari, per me è un pregio. Riuscire a mettere a proprio agio chi hai di fronte e permettergli di avere una conversazione tranquilla, magari nonostante sia una persona timida è una cosa che mi è sempre venuta facile.
Ma mi annoio. 
Perché sono diventata una pantofolaia. 
Perché sto diventando un orso. 
Molto deriva dal fatto che sono talmente stanca e avvilita certi giorni che non vorrei sentir parlare nemmeno la mia voce interiore, figuriamoci un essere umano in carne ed ossa. 
Un peccato sprecare tanta cordialità ma non è meglio starsene accucciati sotto al plaid (si, io ho già tirato fuori i plaid per il divano) e guardarsi Un medico in famiglia

Che poi è cominciato ieri. 
L' avete visto? 
L' avete visto quanto irreale è diventato? 
E che diavolo di fine ha fatto Maria? 
E le mille mila mogli di Lele? 
Vediamo stasera che succede. 

Domani sera danno Bake Off e la settimana è finita. 
Perché uscire ed avere una vita quando puoi poltrire sul divano? 
Avete delle risposte convincenti? Delle proposte reali che comportino l'abbandono del divano e del telecomando di Sky che io Netflix non ce l'ho? 


Robi 



12 settembre 2015 - Mini Pupi
L' uomo più furbo - Max Gazzè 

< Giorno 249  -  Giorno 251  >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!