giovedì 8 settembre 2016

Giorno 248 - Una brava mamma

Giorno 248 - 6 Settembre 2016


Siamo stati a fare le vaccinazioni, questa mattina. Due punture, una per coscetta, e Pupina non ha versato nemmeno mezza lacrima. In compenso Pisolo era agitato che manco stessero per amputargli un arto. O il pene. Che brutta immagine.
Ovviamente, in queste situazioni, mentre aspetti ore ed ore, che arrivi il tuo turno, interfacciarsi con ogni tipo di Mamma esistente è d'obbligo. 
Quella super organizzata che ha ingaggiato un clown per intrattenere il pupo durante l'attesa. 
Quella che ha una serie di Tupperwere con tutti i piatti preferiti del suo pargolo. 
Quella che fa campagna anti-vaccinista nella sala d'aspetto per i vaccini che è tutto un complotto!!!!
E poi ci sono io che arrivo correndo e con le scarpe slacciate per non perdere il turno. 
Giusto. 
Speriamo non ci dia strascichi questo vaccino cosi che, io, in maniera egoista, possa godermi un po' le ferie. Ve l'ho già detto che sono in ferieeeeeeeeeee???? 
Ferie caratterizzate da un diluvio incessante ma sempre ferie sono. 
Anche se il mio capo sa dove abito. Ha il mio numero di cellulare. Sa la mia mail. 
Tremo ogni volta che apro la posta elettronica perché è questo il subdolo metodo che usa per informarmi gentilmente di questa o quella relazione da scrivere dalle centordici pagine in su. 



Adesso scappo,
Abbiamo un piccolo appuntamento, io e Pupi. 
Robi




6 Settembre 2016 - Ragazza Vaccinata

Ragazzo Fortunato - Jovanotti 

< Giorno 247  -  Giorno 249 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!