mercoledì 3 febbraio 2016

Giorno 34 - La Spesa.

Giorno 34 - 3 Febbraio 2016

Oggi pomeriggio sono andata a fare la spesa da sola con la Pupina ( e annessi e connessi che uscire con lei è più simile ad un trasloco ). 
In realtà sono uscita di casa, la spesa era solo una scusa, per controllare che ci fosse ancora il mondo fuori. Sapete com'è... Tra le zanzare killer, i gay che vogliono sposarsi, la Barbie Bassa e Grassa... Io non mettevo il naso fuori di casa da sabato e non ricordavo nemmeno che colore fosse il cielo. 
Il mondo era dove l'avevo lasciato. Niente di più, niente di meno. Chissà se poi questo è un bene o no. 

Oggi pomeriggio, di ritorno dalla spesa, ho visto la puntata di ieri sera della fiction su Luisa Spagnoli e l'ho adorata. Io e la Pupina siamo state incollate allo schermo per quattro ore. Più io che la Pupina. 
Se anche solo la metà della descrizione di questa donna è reale mi auguro che ce ne siano milioni come lei. Che ce ne sia un po' in ognuna di noi. 

Certo, in ognuna di noi potrebbe esserci anche un po' di Costanza Miriano, che se vi state chiedendo chi è, passate oltre che non vale la pena manco conoscerla. 
Vabbè, possiamo mica essere tutte perfette no? 
Comunque, per dovere di cronaca, la Miriano è l'autrice di un libro in cui spiega perché la donna si deve sottomettere al marito, integralista cattolica e bla bla bla che ovviamente è assolutamente contro la step child adoption. Mi è venuta in mente perché stavo guardando il suo intervento a Fuori Onda di qualche giorno fa quando mi sono ricordata che oggi non avevo ancora scritto il post... 


La Pupina è nella sua culla che dorme beata. La scorsa notte ci è rimasta fino alle 3.18 del mattino salvo poi svegliarsi e chiacchierare amabilmente fino alle sette. Per stanotte confido in un prolungamento. Anche un quarto d'ora in più mi basterebbe per sperare in un futuro migliore che preveda una notte di sonno. 
Sonno che corro a recuperare. 

Buona notte! 
Robi 




3 Febbraio 2016 - L'interesse della Pupina per Luisa Spagnoli. 

Certe notti - Ligabue 

< Giorno 33  -   Giorno 35 >




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!