mercoledì 24 febbraio 2016

Giorno 54 - Fallimento.

Giorno 54 - 23 Febbraio 2016 (passato da un'ora e dieci minuti)

Per un'ora e dieci minuti ho fallito la mia sfida di un post al giorno. Alle otto di sera, dopo la solita giornata in cui non mi sono fermata un attimo, pronta per uscire, ho pensato di scrivere il post in macchina. Cosa che non ho fatto. E non ho potuto fare nemmeno nel tragitto di ritorno. 

Non riesco a spiegare quanto questa cosa mi dia fastidio. Quanto mi faccia stare male. 

Ieri ho concluso con la promessa che ci saremmo rivisti oggi. 
Oggi non posso far altro che dare ragione a Dante: del doman non v'è certezza. 

Robi ( parecchio triste ) 



23 Febbraio 2016 - Ho una nuova caffettiera che fa un caffè orribile . 

7000 caffè - Alex Britti 


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!