domenica 28 febbraio 2016

Giorno 59 - Passerà.

Giorno 58 - 28 Febbraio 2016

Anche febbraio sta andando via.
Quest'anno dura un giorno in più perché la provvidenza ha voluto che scrivessi un post di troppo.
Venerdì sera, manco a dirlo, non sono stata al cinema. Stavolta io e Pisolo abbiamo ben pensato di non addormentarci in prossimità della porta ma di farci una di quelle litigate epocali che una basta per un mese. E invece abbiamo deciso di fare il bis anche ieri e stamattina. Così, per gradire.
Quando si è giovani e spensierati solitamente queste cose si risolvono con il sesso. Quando sei mamma di una neonata anche. Solo che poi la pupa si sveglia sul più bello (è matematico) e il resto è storia. 
Vuoi un po' la stanchezza. Vuoi l' imminente rientro a lavoro. Vuoi lo sbalzo ormonale per aver appena smesso di allattare la Pupina, negli ultimi giorni mi sono sentita sola.
Pisolo lavora tutto il giorno ed è sempre di corsa e certe volte penso di averla fatta da sola questa bimba. Arrivo a fine giornata senza essermi potuta sedere dieci minuti in santa pace a fare la cacca e questa cosa, a lungo andare, esaurisce.

Nel pomeriggio, come avete visto su Snapchat, abbiamo deciso di fare una passeggiata in paese per far prendere aria alla bimba con la scusa di dover prendere alcune cose da Bottega Verde. Ma è possibile che ogni volta che esco di casa torno con almeno 50 euro meno? Anche a voi sparisce il denaro?

Da Bottega Verde, dove mi trovo davvero davvero bene, ho preso una CC Cream, uno scrub corpo, una crema corpo tonificante e un pacchetto di salviettine struccanti. Dal primo marzo dieta e creme a profusione che l' estate è dietro l'angolo. Sotto consiglio della blogger Carlitadolce, che se non la conoscete conoscetela perché fa morire dalle risate, sono stata all' EuroSpin e ho fatto scorta di semi, frutta secca senza olio di palma (del quale non me ne frega una cippa lippa, non sarà lui ad uccidermi, fidatevi) farine e snack biologici senza calorie. A me l' EuroSpin piace troppo, vendono così tante porcherie a pochi euro che se sei depressa è la fine. O l'inizio. Dell' obesità. 

La Pupina piange.
Vediamo se domani stiamo festeggiando l' Oscar di Leo. Oppure no.

Robi 



17 agosto 2011 - Io e Pisolo in Olanda. 

Come mai - 883


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!