domenica 28 febbraio 2016

Giorno 52 - Gli ex.

Giorno 52 - 21 Febbraio 2016

Avevo iniziato un post sugli ex stamattina alle nove ma poi siamo usciti e siamo tornati poco fa e non ho la forza nemmeno di alzarmi e struccarmi. 
So che me ne pentirò in primis domani mattina quando avrò le palpebre incollate e fra vent'anni quando mi cadrà la pelle. 

Degli ex ne parleremo un'altra volta. 
Oppure mai. Che se sono ex un motivo ci sarà. O sbaglio? 

Stamattina abbiamo fatto un giro ad Acitrezza. Il sole era simile a quello di aprile inoltrato e le stradine piene piene di gente che manco ad agosto. Per il catanese medio é d'obbligo il giro ad Acitrezza appena vede il primo raggio di sole. La granita vista faraglioni, la passeggiata sul lungo mare mano nella mano... 

La Pupina oggi ha fatto pace con il pollo, e ha finito tutto il piatto di deliziosa poltiglia. 
Oggi ha rubato una maglia da un espositore mentre eravamo al centro commerciale. Usciamo dal negozio e i sensori anti taccheggio cominciano a suonare. Io mi fermo sulla porta e aspetto l' addetto sicura che fosse il passeggino che suona spessissimo. Controllano e trovano Rossellina con in bocca la manica di una maglia. Mortificata, con lo sguardo di tutti addosso manco che l'avessi rubata davvero la maglietta, rientro, la pago e scappo. 
Dodici euro e novantanove cent per una maglia taglia XS. 

Stendiamo uno scontrino pietroso. 

Vado a collassarmi nella mia metà di letto che la piccola cleptomane è beata nella sua culla. Ho registrato Fuga da Alcatraz su Sky che non si sa mai le viene utile un giorno..... 

Robi.


21 Febbraio 2016 - Pisolo e gli Oreo a 99 cent. 

Cleptomania - SugarFree


<  Giorno 51  -  Giorno 53  >


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!