venerdì 19 febbraio 2016

Giorno 50 - È venerdì!

Giorno 50 - 19 Febbraio 2016

Ho appena scoperto che Donald Trump è candidato alla presidenza degli Stati Uniti d'America. Mia sorella mi ha guardato così male che deve aver pensato che vivo su Marte. 
Effettivamente non guardavo un telegiornale da secoli e comunque per me il prossimo presidente degli Stati Uniti è Frank Underwood. O Hillary Clinton, fate voi. 

Sto uscendo a cena. L'ultima volta è stata durante la seconda guerra mondiale. No, scherzo, non sono mica Miss Italia. 
Avevo voglia della mia pizza preferita, salmone affumicato e Philadelphia, e il buon Pisolo mi ha accontentato. 
Solo che adesso sono costretta a levarmi il pigiama e a rendermi presentabile al pubblico. Mentre la Pupina, invece, sta uscendo in pigiama che lei è figa lo stesso! 

Vado a prepararmi. 
Tra l'altro, ho comprato due Rossetti Mybelline (si scrive così? mi secco a googlarlo) stupendi. 



Vediamo se riesco a rendermi, non dico graziosa, ma almeno presentabile. 

Robi. 



18 Febbraio 2016 - La Pupina nelle mani delle sue zie. 

44 gatti - Lo Zecchino D'Oro. 


< Giorno 49  -  Giorno 51  >



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!