venerdì 5 febbraio 2016

Giorno 36 - #EPCC

Giorno 36 - 5 Febbraio 2016

Sto guardando Cattellan. 
La puntata di ieri sera. 
Perché ieri sera sono crollata alle dieci insieme alla Pupina solo che lei ha continuato a dormire fino alle sei mentre io mi sono svegliata all' una e non ho più riprese sonno fino alle sei meno un quarto. Capite i problemi di sincrono che abbiamo? 

Dicevamo, Cattelan... Ma è con due o con una sola L? Non lo so. 
Non è divertentissimo questo programma? Lui è bravo davvero.
Anche io dovrei fare un programma televisivo come il suo. Forse non mi guarderebbe nemmeno mia mamma ma sarei brava, eh... Vabbè. Nella prossima vita ci pensiamo. 

È di nuovo venerdì. Lunedì si parte! 
Devo fare ancora diciotto lavatrici e solo il necessario per le pappe della Pupina prenderà una valigia. Ma come ci viene di partire prima che lei faccia almeno dodici anni. Come? 

Robi. 


6 Novembre 2015 - Pupina! 

Avrai - Claudio Baglioni

< Giorno 35   -  Giorno 37 > 




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!