sabato 6 febbraio 2016

Giorno 37 - In bagno.

Giorno 37 - 6 Febbraio 2016 

Io in bagno ci vado in compagnia. Della Pupina. Oggi, sole a casa, avevo urgenza di stare dieci minuti da sola al bagno ma mia figlia non è stata d'accordo. 
Lasciata sul letto, immersa nei giochi, appena ho lasciato la stanza ha cominciato a lamentarsi. Ho pensato sarebbe finita la e invece il lamento si è trasformato in un pianto isterico; a momenti si soffocava tanto era disperata al che mi sono alzata, l'ho presa e l'ho seduta nella sua vaschetta per il bagnetto e siamo state tutte contente. Beh, non proprio tutte. 

Come avrete letto su Facebook, una vicina mi ha regalato una sciarpa Desigual per ringraziarmi di averla aiutata. 
Sono indecisa sulla sua destinazione. Magari me la metto pure e mi converto, chi lo sa. 
No scherzo, non può succedere. 
Il bello ( o il brutto ) è che le sarà pure costata... 

Stasera tortellini, maratona Scandal e divano. 

Robi 



6 Febbraio 2016 - Comitiva 
Today Was a Fairytale - Taylor Swift


< Giorno 36   -   Giorno 38 > 




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!