giovedì 4 febbraio 2016

Giorno 35 - Minnie

Giorno 35 - 4 Febbraio 2016

Il titolo del post non c'entra niente. Ho davanti agli occhi il palloncino di Minnie che le mie sorelle hanno regalato a Pupina e non sapevo che titolo mettere. 

Io odio il carnevale. 
Sono tipo il Grinch del carnevale. 
Odio i coriandoli che ti lanciano contro; i bambini indemoniati e le bombolette di schiuma. 
Credo che questo mio odio sia un retaggio del primo giorno di vacanze al liceo, per carnevale. 
Ogni giovedì grasso il cortile della mia scuola era invaso da genti delle altre scuole che lanciavano uova. Il primo anno mi sono beccata due uova. Il secondo una sui capelli e una mi è entrata in macchinetta e la puzza c'è ancora. Dal terzo anno, il giovedì di carnevale, mio papà veniva a firmarmi il permesso per uscire alle undici e amen. 
Volevo comprare un costume di carnevale per la Pupina, vestirla e farle tante foto ma è stato più forte di me: non ce l'ho fatta. Domani glielo compra la nonna. 

Stasera c'è Masterchef e quindi c'è Joe Bastianich; io ho già l'ormone in orbita. 

È arrivata la pizza! 
Buona cena a tutti! 

Robi.


4 Febbraio 2016 - Sexy Pupina. 
Potograph - Ed Sheeren 





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!