venerdì 26 febbraio 2016

Giorno 57 - Cinema

Giorno 57 - 26 Febbraio 2016

Stasera io e Pisolo andiamo al cinema. 
Cioè, teoricamente, i programmi sono questi perché, come le ultime otto volte che l'abbiamo programmato, potremmo addormentarci prima di uscire. 
Ve l'ho detto che non vado al cinema da 
L'amore bugiardo??? 
Vi farò sapere su Snapchat a che ora ci mettiamo a letto... Ehm... Andiamo al cinema. 

A proposito di Snapchat, sto un po' in fissa. È davvero la nuova frontiera dello Stalking se solo chi viene stalkerato non venisse a saperlo in tempo reale. 
Comunque i miei Snap preferiti, al momento, sono quelli della (ex?) fidanzata di Fedez. Io la adoro e se è vero che lui l'ha lasciata per quella mezza sciacquata di Belen mi incavolo. 
No, vabbè, non esageriamo. Chi se ne frega. 

La Pupina ha smesso di dire Mamma tutto il giorno. Adesso o urla come una scimmia urlatrice o dice papà. E lo dice in continuazione. E io non sono così contenta di essere chiamata papà, eh... 

Buon venerdì. 
Robi 

P.S.: Sui social esistenti (del quale ho capito il funzionamento) mi trovate come Robi Landia. Anche su Twitter dove ho cominciato a Stalkerare Cattellan come lui fa con Taylor Swift. Ho fede di riuscire a farmi retwittare. Prima o poi. 




24 Febbraio 2016 - La nuova posizione in cui si addormenta la Pupina: seduta con la testa sulla mia pancia. 

Empire State of Mind - Jay Z 


<  Giorno 56  -  Giorno 58  >


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!