giovedì 14 aprile 2016

Giorno 105 - 22.11.63

Giorno 105 - 14 aprile 2016 

Ho iniziato qualche sera fa la nuova serie di Sky 22.11.63 con James Franco e la adoro! 
La parte migliore è ovviamente James Franco, manco a dirlo. 
Anche io vorrei entrare nell' armadio, tipo Narnia, e andare a spasso nel tempo. Metterei a posto alcune situazioni; manderei a cagare prima alcune persone e cercherei di trattenerne altre. Possibilmente mi godrei un po' più serenamente la gravidanza, senza tutte le paure e le ansie che ha una primipara. 
Farei delle foto ai miei genitori il giorno della mia laurea per immortalare quello sguardo perso d'amore e d'orgoglio. 

Io non vedo l'ora di partecipare alla laurea della Pupina, di andare con lei a scegliere il vestito da sposa, di esserle accanto nei momenti importanti della vita come i miei sono stati accanto a me. 

Fa un caldo che non ve lo dico. 
Anzi ve lo dico. 
Io sono con il pigiama a maniche corte mentre la Pupina fa il muschio nella sua tutina di ciniglia. È che sono la classica mamma italiana che ha paura che abbia freddo anche perché dorme tutta scoperta. 

Vado ad accoccolarmi a Pisolo sul divano, notte. 

Robi



14 Aprile 2016 - Mamma Basta Foto! 

I don't care - Icona Pop 


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!