venerdì 8 aprile 2016

Giorno 99 - La noia.

Giorno 99 - 7 Aprile 2016 

Non so cosa volessi scrivere stamattina quando ho dato il titolo al post ma se lo modificassi ora sarebbe "La Morte". Che è quella che spero mi prenda per poter dormire decentemente. 
Ok, non così esagerato ma un coma leggero non sarebbe male. 

Vi giuro ho una carenza di sonno, quasi due anni a questa parte, che non so se e quando potrò recuperare mai. 

Ho così sonno che certe volte deliro. 
Tipo ora. 

Il delirio potrebbe essere dato anche da tutti i semi che sto mangiando ma chi lo sa. 
Polizia se mi stai leggendo è tutto legale: semi comprati al supermercato in buste trasparenti. 

Forse la morte è arrivata. 
Robi 





7 Aprile 2016 - Il relax a casa

Avrai - Claudio Baglioni 






Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!