venerdì 1 aprile 2016

Giorno 92 - La fuga romantica.

Giorno 92 - 1 Aprile 2016 

E anche Marzo ce lo semo levato da lì cojoni, eh? 
Sono a Roma, s'era capito? 
Io e Pisolo, complice un suo impegno di lavoro qua nella capitale, abbiamo deciso di regalarci due giorni di relax da fidanzatini dato che a casa con la bimba non è fattibilissimo. 
E infatti siamo tutti e due con più di 38 di febbre, congestionati e mezzi morenti in albergo. 
Olè. 
Quando dici in salute e in malattia, eh? 

Io ho voglia di una gricia come si deve quindi adesso ci facciamo coraggio e abbandoniamo il talamo in cui sostiamo da un pomeriggio senza aver fatto nulla di più che rantolare (che immagine poetica, eh? ) e starnutire e dormire (finalmente senza nessuno che tira calci nel mezzo) e usciamo. 
Io credo di essere al secondo o terzo Oki della giornata e ho appena preso una tachipirina e una pastiglia per la gola. Vedi ad avere una mamma farmacista? 

Robi 

P.S.: avete visto il mio disagio nello scoprire che esistono store di H&M pazzeschi nel mondo che non sono a Catania su Snapchat???







1 Aprile 2016 - Roma 

Una carezza in un Pugno  -  Adriano Celentano


< Giorno 91  -  Giorno 93 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!