domenica 3 aprile 2016

Giorno 94 - I semi di sesamo.

Giorno 94 - 3 Aprile 2016 

Ho una fissazione per i semi di sesamo. 
Li metto su tutto. 
Qualsiasi cosa io pensi di cucinare li prevede. E se non li prevede, in qualche modo glieli infilo. 
Sui fagiolini. Sul salmone affumicato. Sulle patate al forno. Sulle focacce. Sulle frittate. 
Hanno quel sapore abbrustolito che fa tanto Medio Oriente. 
Che poi che ne so io del Medio Oriente. 

Il ritorno dalle (fin troppo brevi) vacanze è stato pesantissimo! Rossellina è stata indemoniata tutto il giorno e io ho questo maledettissimo raffreddore che non mi molla. 

E domani è lunedì. 

Vado a morire a letto. 
Addio. 

Robi 


2 Aprile 2016 - La mamma in trasferta

La vita com'è - Max Gazzè 


<  Giorno 93 - Giorno 95 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!