giovedì 28 aprile 2016

Giorno 119 - Ciao, mi chiamo Robi.

Giorno 119 - 28 Aprile 2016 

Ogni sera, quando scrivo il giorno a cui siamo arrivati mi sento come ad un incontro degli alcolisti anonimi. 

Ciao, mi chiamo Robi e scrivo post da 119 giorni. 
Ciao Robi! 

Stasera mia mamma ha fatto il pesto fresco. Nella mia immaginazione c'era di metterne un po' sul salmone affumicato e sull' insalata di pomodori ma poi ho visto quegli spaghetti fumanti e profumosi di pecorino e patate bollite... E niente... Ho ceduto a due forchettate. Mamma che buona!!! 

Domani è già venerdì, di nuovo. 

Questa settimana con due domeniche, se è possibile, mi è sembrata più lunga di una settimana con il lunedì incluso. 

Adesso mi spiaggio a letto e mi guardo la fiction su Rai Uno con la brillante interpretazione di Vanessa Incontrada che l'Oscar a 'sto giro l'hanno dato a Leonardo Di Caprio ma il prossimo è il suo, eh... 

Robi 


28 Aprile 2016 - Anche io voglio una macchina rosa!

Pink - Robbie Williams 


<  Giorno 118  -  Giorno 120 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!