sabato 23 aprile 2016

Giorno 114 - Abbiamo gente a cena.

Giotno 114 - 23 Aprile 2016 


Io non sono una persona socievole. Ma proprio per nulla. Dove mi metti sto, è vero, ma l'iniziativa non parte da me. Nel più dei casi sembro la persona fredda, scontrosa e supponente che non sono. E' che, forse per timidezza, non mi piace la gente. 
E, di certo, non mi piace quando sono a quattro di mazze sul divano dopo una settimana faticosissima tra lavoro e famiglia pronta a spararmi mezza stagione di Grey's Anatomy. 
Fortunatamente oggi pomeriggio sono venuti a trovarci degli amici per il caffè quindi la casa era pressoché presentabile. Pressoché, ci tengo a precisarlo.
Io sono una di quelle persone alle quali non puoi spuntare a casa così, all' improvviso. Mi devi dare quindici giorni di preavviso oppure ti becchi l' asse da stiro in soggiorno, gli stendini in cucina e panni sparsi in ogni dove.
Oggi pomeriggio, nonostante sapessi benissimo che la mia amica H, sarebbe salita a casa mi ha beccato comunque in accappatoio e con lo scopetto in mano che raccoglievo acqua post bagnetto ad Attila.
Per questo seguo sempre Sweetasacandy su tutti i social: voglio imparare ad essere sempre in ordine. 

Se ve lo state chiedendo, Attila è il nuovo soprannome della Pupina.

Domani mattina dovrò rilavare i capelli.
Questa cosa di lavarli un giorno si ed uno no mi sta sfuggendo di mano.
A parte la noia mortale nel doverli lavare/asciugare/mettere in piega, visto che io non sono nata con i boccoli naturali degli angeli del cielo ne i capelli lisci come gli spaghetti dei guerrieri giapponesi, credo si stiano pure un po' abituando a sporcarsi subito. Eppure è più forte di me: meno di trenta ore dopo lo shampoo inizio a sentire un odore che non mi piace, non mi stanno in piega e li vedo oleosi.
Come devo fare a risolvere questo problema??? 

AIUTOOOO. 


Uhhhh vi faccio vedere cosa ho preso da Zara e poi mi eclisso!





Robi. 



23 APRILE 2016 - Però che sono stata brava con soli dieci minuti di preavviso! 

Aggiungi un posto a tavola - Johnny Dorelli 


< Giorno 113  -  Giorno 115 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!