sabato 16 aprile 2016

Giorno 107 - I buoni propositi

Giorno 107 - 16 Aprile 2016 

Ogni mattina, quando mi alzo dopo una notte (si fa per dire) riposante (fatta di calci e Pupine a caso che ti si incollano addosso come cozze allo scoglio) mi vengono sempre un mucchio di idee su cosa scrivere nel post del giorno. Oggi, in ordine, volevo parlarvi di un ex, di Gigi D'Alessio, dei Mid Season Sale, della Grecia, di una mia amica... Mi vengono le idee e come vengono se ne vanno. Io non sono una di quelle blogger fighe ed organizzate che hanno la Moleskine sempre in borsa; in primis perché non sono una blogger e poi perché comunque nella mia borsa non la troverei. 
Quando mi sveglio la mattina, intorno alle sei ultimamente, anche quando non sono di turno perché a qualcuno piace così, e penso di avere 12/13 ore davanti mi pare un mucchio di tempo. Ma certo che ce la faccio a scrivere il post sull' ex. Lo incastro tra un delirio e l'altro di una Pupina ormai criminale. Solo che il suo impegno nella criminalità ormai è costante e mi ritrovo alle 22.22 così stanca che il solo pensiero di mettermi al pc mi uccide. 
Ecco perché non sono una blogger. 
Le blogger serie si ci mettono al pc. 
Io vorrei solo mettermi a quattro di mazze al centro del lettone e collassare. 

Invece vado a collassare nel mio angolino di letto. 

Notte, Robi. 

P.S.: avete notato che ultimamente muoio spesso? Mi serve una vacanza. 
Costa Crociere, se mi ascolti, io è con te che vorrei partire. 




16 Aprile 2016 - Nove PupiMesi e non sentirli. 

I consigli di un Pirla - J-Ax 




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!