giovedì 7 aprile 2016

Giorno 98 - L'Ora d'aria

Giorno 98 - 7 Aprile 2016 


Sono stata fuori un'oretta per sbrigare alcune commissioni mentre il buon Pisolo era a casa con la bimba. Commissioni che mi sono costate oltre seicento euro e, no, tra queste non c'era una borsa nuova di Prada ma, bensì, la retta dell' asilo della Pupina. Nella retta è compreso anche il servizio pasto, peccato che lei li non apra bocca. Vabbè.

A causa di Snapchat il mio conto corrente si sta assottigliando sempre più, cosa che dovrebbe fare il mio girovita in vista dell' estate e invece no, perché le mille mila persone che seguo mi fanno venire voglia di comprar cose. 
L'ultima fissa è il Clarisonic.
Ho fatto un giretto su Amazon e ho visto che ha dei prezzi allucinanti quindi ho chiesto un po' su Facebook se ha veramente l' utilità che tutte le blogger decantano e a quanto pare no. E' vero che a molte l'hanno regalato ed è giusto che ne parlino non dico bene ma nemmeno male però chi l'ha acquistato di tasca sua, spendendo quei 150/200 euro, ha confermato che si bello bello ma niente di che. Niente che non si possa trovare a meno, comunque. 
Ne ho messo nel carrello uno che costa 38 euro, di Imetec e vedremo.

Perché a me nessuno regala niente?
Tipo, che ne so, una borsa di Chanel. 
Un paio di scarpe di Louboutin? 

Vabbè.

Pensiamo a regali più seri, tipo quello per la festa della mamma.
Io spero, spero vivamente per la sua incolumità, che Pisolo stia pensando in grande.
Ma ho dei dubbi. 
Vedremo. 


E' arrivata la pizza. 

Robi.



16 Luglio 2016 - Pupina 

Nord Sud Ovest Est - 883


< Giorno 97 - Giorno 99 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!