sabato 2 luglio 2016

Giorno 183 - Sono povera!

Giorno 183 - 2 Luglio 2016 

Mio marito, come il più classico dei catanesi a luglio, è in cucina che frigge melanzane per la parmigiana. 
Io sono a letto, dilaniata dal mal di schiena, sognando di avere una colf e un tutto fare a disposizione 24/7! 
E invece, visto che ho il misero stipendio di un medico in formazione, le camicie del Pisolo le devo stirare io. 
E pure le padelle che, il medesimo Pisolo, ha sporcato per fare la parmigiana. 
E, se fossi proprio ricca ricca, avrei pure una tata gentile e canterina come Mary Poppins che facesse addormentare seduta stante la Pupina senza bisogno di un padre esorcista. 
E, se i soldi fossero proprio un sacchissimo, che ogni volta che apro l'app di Unicredit mi viene da buttare voci che quella nella home ha oltre cento mila euro nel conto. 
Ma no, amici di Unicredit, non si fa così. Mettete nella home il conto di un povero medico in formazione con figli a carico e nido privato da pagare e poi vedi come siamo tutti più felici. 

Comunque, anche se sono povera, anzi, sopratutto perché sono povera, oggi, come un oasi nel deserto, ho trovato l'outlet di L'Oreal al Sicily Fashion Village e ho comprato creme anti cellulite e BB cream miracolose e sieri contorno occhi che promettono azioni divine in quantità spropositate. Quindi brindiamo, amici! 
Che anche se siamo poveri, pure noi possiamo dire ciao alla cellulite. 

Adesso vado a nutrirmi di parmigiana e anguria e poi penso che mi addormenterò alle otto e mezza. 
Che oltre la povertà pure l' anzianità, signori. 
Che non si dica che ci facciamo mancare qualcosa. 

Robi. 



2 Luglio 2016 - Pupina reggi acquisti. 

Quando i bambini fanno Ohhh - Povia 



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!