martedì 12 luglio 2016

Giorno 193 - La programmazione estiva

Giorno 193 - 12 Luglio 2016

Io adoro la programmazione estiva alla TV. Sono tutti in vacanza, dalla Clerici alla De Filippi, e tutte le reti, nessuna esclusa, propongono film di dubbio gusto che nessuno ha mai passato o, in alternativa, soap opera tedesche o sud americane ai limiti del trash ed è inutile dire che io li adoro!!! 

Proprio in questo momento sto guardando uno di quei scontatissimi e prevedibilissimi film per la TV americana ambientato in una sperduta cittadina del Nowhere in cui tutti si conoscono.
Inutile dirvi che alla fine i protagonisti si mettono insieme. Dopo essersi allontanati per un malinteso e dopo che lui si presenta a lavoro di lei, al centro di Los Angeles, su un cavallo bianco. 

E niente, io c'ho bisogno di crederci. 

Robi. 



9 luglio 2016 - Io prendo una margherita! 

La vita non è un film - Articolo 31

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!