mercoledì 13 luglio 2016

Giorno 194 - I peperoni ripieni

Giorno 194 - 13 Luglio 2016 

Pisolo è un bravo marito. 
Porta la bimba al nido quando io esco di casa all' Alba per andare a lavoro. 
Lava per terra la cucina tutte le sere dopo il delirio di un giorno intero. 
Stasera ha pure preparato i suoi famosi peperoni ripieni che sono divini. 
E io ne ho mangiati un sacco! 
Per compensare io gli ho stirato quattro delle quattrocento camicie che giacciono nello studio in attesa di un incontro hit con il ferro da stiro. Il tutto mentre la Pupina arrivava in ogni angolo del soggiorno ondeggiando il pannolino e buttando giù quello che le capitava a tiro. 
Oggi abbiamo deciso di non fare la nostra passeggiata pomeridiana dato che alle sei c'erano solo 34 gradi. 

Adesso vado a spiaggiarmi sul divano e finisco la serie sulla famiglia poligama che sto guardando! 



Notte, Robi 





13 Luglio 2016 - Mia figlia mi aveva gentilmente preparato il borsone ma ero troppo stanca per andare in piscina! 

Londra brucia - Negramaro 




 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!