martedì 19 luglio 2016

Giorno 200 - E sono le dieci..

Giorno 200 - 19 Luglio 2016 


Sono le dieci di sera passate e io ho appena messo piede in casa. 
Sono così stanca che non so come non ho accostato in autostrada e mi sono addormentata. 
Voglio andare in ferie. 
Voglio essere milionaria e non fate una beneamata minchia tutto il giorno. 
A parte mangiare. 
Vorrei mangiare tantissimo e dimagrire facendolo. 
Mangiare diventando Magra e Milioni: le grandi M della mia vita. 

Sto vaneggiando dalla stanchezza e invece volevo scrivere un post sull' età anagrafica che, anche se non ve la sentite addosso, esiste e poi ne volevo scrivere un altro sulle madri dei figli maschi. 

Ed invece sto stramazzando a letto. 

Domani andrà meglio. 

No, non è vero. 

Robi. 


17 Luglio 2016 - I miei amori 

Halo - Beyoncè 




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!