lunedì 4 luglio 2016

Giorno 185 - Indipendece Day

Giorno 185 - 4 Luglio 2016 


Inizialmente volevo scrivere un post su quanto io abbia bisogno di silenzio.
Poi ho pensato di scrivere un post sui saldi di Zara. Ma Zara non fa saldi, tranne su deliziose scarpe da vecchia (che ho ovviamente acquistato!) 
ci ho riflettuto e ho deciso di scrivere un post sull' indipendenza americana, ma che ne so io dell' indipendenza americana? Appunto.
Quindi ho lasciato il titolo, totalmente a caso, e ho proseguito in un flusso di coscienza totalmente casuale.
La prima cosa che voglio fare è rassicurarvi: mi sono fatta lo shampoo. Ebbene sì, mi sono lavata i capelli, non con sommo gaudio come ci si aspettava dopo quattro giorni (che per me sono un record dato che il giorno dopo lo shampoo sono già sporchi!) ma l'ho fatto. Sono uscita dalla lezione di acquagym con il passo lento di un condannato a morte che sa di andare verso il patibolo. 
Ma c'è una nota positiva e degna di essere condivisa: ho usato lo shampoo Elvive Olio Straordinario Edizione estate, la maschera e l'olio protettivo della stessa linea, comprati sabato all' outlet di L'Oreal al Sicilia Fashion Village e mi sono venuti dei capelli meravigliosi! Forti, morbidi e lucenti e con una piega decente nonostante l'asciugatura alla cazzo. 

Volevo fare una riflessione su due tipi di persone che mi fanno parecchio girare i gran coglioni (scusa nonna per questo linguaggio, prometto di stare più attenta!). 
Categoria 1: ComeLoFaccioIoNessuno 
Sono coloro che passano il loro tempo a vantarsi pure di come vanno in bagno a fare la pipì: meglio di loro non la fa nessuno. E il matrimonio più bello. E il figlio più intelligente. E il lavoro più cool. E la stanchezza che solo loro lavorano. E il ragù che solo loro sanno fare la lasagna. E il brand esclusivo che solo loro indossano. 
E quei gran sti cazzi che solo loro fanno venire, eh... 
Si, dimenticavo, scusa nonna, quei gran sti peni! 

Categoria 2: I Frustrati 
Sono quelli che si sono accontentati della loro misera e patetica vita e non fanno altro che denigrare quella degli altri. 
Quelli che fanno un lavoro che gli fa schifo ma papà gliel'ha impiattato e allora tutti i lavori fanno schifo. 
Quelli che hanno sposato l'unica persona che gli ha concesso due minuti di confidenza nella vita e allora il matrimonio fa schifo. 
Quelli che non stanno bene con se stessi e allora meglio il mio cane che gli esseri umani. 

Purtroppo ho avuto a che fare con soggetti appartenenti a queste categorie, alcuni appartenenti ad entrambe in un folle dondolamento di personalità. 
Per fortuna l'opera di bonifica della mia vita procede spedita. 

E adesso tutti su Fox Life che c'è la Season Finale di The Catch!! 

Robi. 

 
4 Luglio 2016 - Buon Compleanno Gea! 

All i want for Christmass is you - Mariah Carrey







Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!