mercoledì 27 luglio 2016

Giorno 208 - Lamentarsi è più semplice.

Giorno 208 - 27 Luglio 2016 

Lamentarsi è più semplice. 
È più semplice che fare un complimento. 
È più semplice che ammettere che qualcuno ha fatto meglio di noi. 
È più semplice guardare il lato negativo che quello positivo perché, in fin dei conti, dovremmo ammettere che va tutto Bene. 

Non sempre va tutto bene, eh... 
Certe volte fingiamo che sia così. 
Certe altre ce lo ripetiamo così tante volte che alla fine sembra vero anche se non è. 

Io non voglio lamentarmi. 
Mi voglio ritenere fortunata per quello che sono e che ho. Per i passi che ho fatto e per quelli ancora da fare. Per le persone che ho incontrato e ancora di più per quelle che ho perso nonostante tutti gli sforzi. 

Oggi va così. 
Oggi non mi va di lamentarmi anche se è sempre più facile. 

Robi. 




22 Luglio 2016 - Pupina is on the table 

Tell me why - Backstreet Boys 

<  Giorno 207  -  Giorno 209 >


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!